I nostri punti di forza

Perchè scegliere le nostre verdure e perchè in cassetta? Non è più facile e comodo non avere vincoli e scegliere gli ortaggi che si vuole tra gli scaffali di un negozio e di un supermercato?

Certo, il nostro sistema di #cassettemix è vincolante per certi aspetti ma ha dei vantaggi non trascurabili tra cui l'obiettivo "zero sprechi". Si raccoglie dal campo solo ed unicamente ciò che serve per comporre le cassette prenotate, nel momento giusto e in quantità calcolata evitando una raccolta massale che si attua invece per negozi e mercati.
Si evita di buttare via una quantità abnorme di verdura che non si riesce a vendere. Ahimé nei mercati a scelta libera è ciò che succede. I venditori non sanno cosa sceglieranno i consumatori e così si raccoglie un po' di tutto ed il rischio di invenduto è elevato.

Oltre a ciò con le #cassettemix si ha assoluta garanzia di prodotto freschissimo. Infatti è chiaro che i prodotti che noi possiamo osservare sugli scaffali o sui banchi del mercato è praticamente stata tutta raccolta un giorno (se va bene!) o più giorni prima (conservata in cella frigo, facendo il giro del mondo).
I nostri prodotti sono freschissimi, raccolti poche ore prima della consegna. Da ciò ne deriva l'integrità dal punto di vista nutrizionale e organolettico. Gli ortaggi che vi consegnamo non hanno fatto neppure un minuto di frigo, non vengono passati di mano, non passano da logistiche.
Passano dal campo alla cassetta.

Ecco che si pone un dilemma.
Poter essere liberi di scegliere da scaffali della distribuzione classica o essere un po' più vincolati ma avere un ottimo prodotto da ogni punto di vista?
A voi l'ardua sentenza anche se di arduo, a nostro avviso, c'è ben poco.


Commenti

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *